top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

SEGUIAMO LE REGOLE

Aggiornamento: 4 apr 2020

L'attacco sferrato dal "piccolissimo alieno incoronato" non fermerà il mondo, nonostante le gravi perdite attuali. Tutti dobbiamo seguire le regole indicate dal governo, dai medici, dagli scienziati ,......e mobilitarci per fare si che il NOSTRO PIANETA torni ad essere BLU come solo i nostri astronauti hanno avuto la possibilità di vederlo e come dovrebbero vederlo ancora i nostri figli e i nostri nipoti quando conquisteranno lo spazio per far rivivere Marte e sostare sulla Luna.

Il pianeta si RIVOLTA contro l'uomo ma è solo un'invito al cambiamento delle nostre incoscienti abitudini che lo hanno gravemente ferito. Il pianeta comincia a bollire e i ghiacciai si sciolgono sotto un cielo di smog e fuliggine.

50 miliardi di anni per arrivare al 2020 e 50.000 anni dalla prima comparsa dell'uomo moderno nei continenti del pianeta migrato dall'Africa, dove comparse 200.000 anni fa, e in soli 50 anni la nostra generazione dei "figli dei fiori", di Woodstock e dell'Isola di White è riuscita a creare le premesse per una sua distruzione. L'attacco del "micro soldato invisibile" (appena 400 nanometri) è stato l'estremo gesto disperato di un pianeta che sta morendo e che vuole ancora vivere insieme ai suoi umani inquilini,disattenti ed egoisti che si arrogano il diritto di essere proprietari di tutto.

Dobbiamo agire con SAGGEZZA per ribaltare la situazione:#SEGUI_AMO_LE_REGOLE e insieme sconfiggeremo il nemico per finalmente dare respiro al nostro pianeta e a noi stessi, mi auguro cambiati in meglio e più in sintonia col tutto.

Abbiamo ancora tanto da vivere e da fare!

Diamo una svolta alla nostra vita e vinceremo tornado ad essere quelli che saremmo dovuti essere stati da sempre poiché, per un privilegio non chiaro, abbiamo ricevuto il dono della vita (all'interno di una piccola sfera spaziale di 10 Bilioni di anni luce di raggio), che spesso dimentichiamo e diamo per scontato!

Vi abbraccio tutti.





10 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page