top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

SARS COV-2: PREVISIONE DEL 21.03.2022 vs 11.03.2022. MIGLIORAMENTO E LEGGE FRATTALICA DELLA NATURA.

Pensieri in parole:

Le leggi della natura della materia inerte si riproducono frattalicamente sovrapponendosi molto più spesso di quanto pensiamo anche ai comportamenti in cui la vita diventa essenza e i comportamenti diventano elementi di formulazioni matematiche improbabili ma evidentemente possibili e interpretabili con le stesse leggi della fisica, della meccanica classica, quantistica e della statistica.

Siamo tutti "aggregazioni di atomi" viventi e non, pensanti e non, che non sfuggono all'unica legge universale dell'evoluzione e della "sopravvivenza a tutti i costi". Una lotta leale ma, sicuramente, feroce in cui virus insegnano da millenni all'uomo nuove strategie di adattamento e riorientamento per affrontare la crescita evolutiva che ha come scopo e fine ultimo il ricongiungimento con la misteriosa Causa della Genesi del tutto, nella infinita ciclicità dell'energia vibrante che diventa materia e poi ancora energia vibrante fino alla totale saturazione spirituale che ci travaserà nell'origine del tutto.


OGGI L'UMANITÀ HA IMPARATO TANTO DALLA PANDEMIA CHE CI OBBLIGA, SUBITO, AD UN RADICALE, IMPROROGABILE, CAMBIAMENTO DI DIREZIONE PER EVITARE IL PEGGIO CHE SI STA GIA' VERIFICANDO CON LA RECENTE, ASSURDA E FEROCE GUERRA NON A CASO FATTA A RIDOSSO DELLA PANDEMIA DOMATA, MA VIVA.

I VASI COMUNICANTI DELL'INEVITABILE GLOBALIZZAZIONE NON CI PERMETTONO PERO' DI VIVERE DISUGUAGLIANZE SOCIALI O PREVARICAZIONI NAZIONALI CHE COINVOLGEREBBERO L'INTERO PIANETA.



Passiamo adesso all'analisi dei dati:

PREVISIONE DELL'11.03.2022

Alla fine del peggioramento ( punto A del giorno 11.03.2022) LA VEDETTA diede una piccola indicazione di piegamento verso il basso che mi fece pensare all'inizio di un miglioramento che ipotizzai come segue:


PREVISIONE DEL 21.03.2022

ERRORE:

La valle V8 fu assimilata nella previsione del 11.03.2022, erroneamente, alla valle V3.

LESSON LEARNED (Lezione imparata):

  • Solo dopo una configurazione a "CAMMELLO"(R2-R3) si verifica una condizione speculare a "DOPPIA VALLE" come V2-V3;

  • Un PICCO ad ALTOPIANO (R7----) determina sempre una "VALLE a BASSOPIANO"(V7----);

  • Conclusione: La VALLE V8 è causata solamente dal PICCO R8.

Oggi 21.03.2022 la previsione è stata affinata nel modo seguente:

Si prevede

  1. Una VALLE V9 entro circa un mese; La riduzione del RAPPORTO DI RELAZIONALITA' V9 (LA VEDETTA) non è quantificabile ma probabilmente assimilabile a quello della VALLE V5 ( da -300% a -400%: periodo estivo).

  2. Una risalita verso un PICCO R10, da agosto in poi che ricalca il profilo V5 ==>R6.

  3. Una riduzione progressiva del TOTALE POSITIVI EFFETTIVI che, entro circa due (2) settimane, raggiungerà il picco P9 per poi ridiscendere verso valori prossimi allo zero (qualche centinaio) per poi risalire lievemente con un andamento parabolico a 30° paragonabile al PICCO P6

NOTA: Di seguito uno studio preliminare che feci su una mia TEORIA della "PARABOLA PANDEMICA" che ho approfondito successivamente con la "QUANTITÀ DI MOTO PANDEMICO" E IL "PARALLELISMO GAUSSIANO"e che, se confermate le mie attuali previsioni, diviene dimostrata!


STUDIO DEL 17/02/2022
STUDIO DEL 24/02/2022
STUDIO DEL 24/02/2022

Situazione al 21.03.2022


CONCLUSIONI
Previsione confermata e metodologia della VEDETTA validata.

Ci avviamo verso un periodo di lento MIGLIORAMENTO, nonostante i media ci propongono un indice di positività (mio RdP) crescente da settimane, sementito comunque dai miei tre PANDEMOMETRI: LA VEDETTA (RdR), QUANT.1 (GdP) e QUANT.2 (IdC).


SFRUTTIAMO L'ABBRIVIO DELLA PANDEMIA PER SCOPI MIGLIORI. LA GUERRA, PREROGATIVA DELLA MATERIA SUBATOMICA NON PENSANTE, NON DOVREBBE CONTAMINARE I PENSIERI DEGLI ESSERI CHE SI DICHIARANO UMANI! IL PIANETA BASTA PER TUTTI!


Un saluto, mediamente ottimista

Luigi

39 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page