top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

SARS CoV-2: LE NOTIZIE DI IERI CONFERMANO LE MIE TESI: PROSELITI ACQUISITI o QUALCUNO MI LEGGE? P=mv

L'IMPORTANTE E' CHE SI COMINCI A CAPIRE!

Ieri avevo detto che non avrei scritto più perché sfiduciato dalla sordità Mediatica e Governativa ma, nel Porta a Porta di ieri sera e in un link inviatomi da un amico ho trovato conferma alle mie ultime previsioni e che faccio ormai da anni con successo basate sui miei sempre più precisi termometri pandemici. Non ho resistito!

Sarò sintetico e parlerò in acrilico!
(vecchia battuta con cui allietavo i colleghi quando spiegando semplificavo le mie considerazioni)

Penso che ormai tutti sappiate interpretare i miei grafici, che riporto senza troppi commenti:

CUMULATIVO TUTTI I PARAMETRI PANDEMICI

PERCENTUALE TUTTI I PARAMETRI PANDEMICI

CUMULATIVO SOLO RICOVERATI CON SINTOMI E TERAPIA INTENSIVA


Osservate come la mia curva BLU (MIA RELAZIONALITA' %LE) sia in fase di discesa dal 5 gennaio e che (si vede poco) le campane arancio e magenta stiano cominciando a raggiungere il loro massimo per iniziare fra qualche giorno la discesa come ho previsto nel post del 10 gennaio u.s (che ripropongo) e per le quali stimo ancora il minimo entro la prima settimana i febbraio: P5. Tranquilli! Sanremo si farà!


Oggi però vi aggiungo un estratto del mio Data Base in cui potrete apprezzare anche voi le indicazioni di cambio tendenza e soprattutto una nuova informazione che l'INATTENDIBILE "GRIGIO" Termometro Mediatico-Governativo sta aggiungendo e che conferma pienamente quello che ho sempre detto:

Stiamo riesumando tutti gli inconsapevoli untori asintomatici positivi!


TABELLA TERMOMETRI ESTRATTA DA D.B.

Osservate:

  • come le Medie Mobili dell'ultima settimana (MM7G) eliminino tutti i picchi giornalieri che sono in genere presenti nei fine settimana e nei festivi in cui si fanno meno TAMPONI e quello che entra nella "rete"(NUOVI CASI POSITIVI) può diventare poco significativo;

  • come ci sia stata negli ultimi due giorni una riduzione delle presenze in TERAPIA INTENSIVA a causa sia di miglioramenti ma di molti decessi;

  • come la mortalità stia raggiungendo un massimo per poi iniziare scendere. Leggete i POST precedenti per capire a cosa imputo la mortalità crescente.

  • per le colonne GRIGIE dedico lo spazio sottostante:

Come potrete notare, nei riquadri rossi, i numeri sono chiari:

dal giorno 6 gennaio per i dati giornalieri e dal 7 gennaio per le MM7G inizia una fase di stabilità del RAPPORTO DI PROPORZIONALITÀ che ci comunica che la ricerca degli inconsapevoli untori asintomatici positivi non ne segnala di nuovi!

In altre parole non serve più fare TAMPONI a tappeto ma solo a chi ne ha realmente bisogno! Tutta l'aumento dei CONTAGI segnalati dai Media e dal Governo non stava avvenendo!

Si stava solo individuando un sommerso di inconsapevoli untori asintomatici positivi che oggi in isolamento domiciliare ne sono diventati consapevoli per la gioia dei Farmacisti!


Allego di seguito quanto già anticipato nella broadcast WiX:


e quanto segnalatomi da un attento amico (clicca su immagine).


e i commenti che ho fatto su quanto ha scritto con l'eccezione che i Calcoli non sono molto incerti, almeno quelli miei e che deve considerare nella formula anche i decessi:


I NUOVI POSITIVI (effettivi) = NUOVI CASI (da Tampone) - DIMESSI&GUARITI - DECEDUTI


CONCLUSIONI

Certe volte "l'inaspettato fine giustifica gli inconsapevoli mezzi", quindi si può dire che è stato un bene aver fatto tanti costosissimi Tamponi anche se nessuno ne capiva i risultati confondendo CONTAGI con POSITIVI!

Oggi sembra che ci sia spazio nei vertici per una maggiore consapevolezza di questa differenza.Finalmente!


Un caro saluto da un ingegeredipendente pentito che aveva, solo ieri dato, le dimissioni, ma la cui quantità di moto Euleriana (P=m*v) non gli ha permesso di frenare subito e ridurre l'elevata velocità (v) in tempi brevi.

Non ho resistito, la massa in gioco (m) è ancora troppo grande!



Luigi


20 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page