top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

SARS CoV-2: LA GENTE VUOLE SOLO UNA COSA: NON AVERE PENSIERI! "INDICI SBAGLIATI MA DIGERIBILI!"

Aggiornamento: 24 mar 2021

PANEM ET CIRCENSES


Ho estratto dal film "Il Giudice Meschino", andato in onda l'altro ieri su RAI1, uno stupendo dialogo fra un onesto giudice e un suo collaboratore di giustizia, dimostratosi alla fine corrotto ma di cui si fidava molto che, davanti lo stupore del giudice, spiega le motivazioni del suo tradimento in un estratto video che ho preparato e che vi allego riportandovi i passi principali:

  • Gli incapaci non servono a nessuno.

  • Bisogna evitare i contrattempi.

  • Come pensavi di poter vincere?

  • Il mondo vuole tranquillità, vuole giorni che si ripetono sempre uguali, tutti identici. La gente vuole comprare i telefonini, vuole i tablet, vuole i suv, invece voi cercate di sollevare una COSCIENZA CIVILE, mettete il dubbio nella testa delle persone e gli fate venire paura ed è normale che la gente all'inizio vi segua, ma poi vi lascia soli perché la gente vuole solo una cosa: NON AVERE PENSIERI!

  • Eseguire gli ordini, sono un militare.

  • Questo gioco è più grande di me e di lei.

Perché tutto questo?

Oggi si è verificato un fatto stano. Un anomalia possibile nella comunicazione ufficiale ma non corretta subito anche se scoperta già ieri sera.


Ascoltando il TG1 delle 8:00 ho preso atto, fidandomi, dei dati comunicati che ho poi controllato, come faccio quotidianamente, col mio sistema di verifica.

Vi allego, prima, il video estratto dal TG1 delle 8:00 di questa mattina:

Cosa è successo?

Dalle mie prime verifiche è emersa un'enorme differenza fra la mia valutazione del Rapporto di Proporzionalità (14,48%) e quello comunicato dal TG1 (8,18%) per controllare la contagiosità della pandemia. La causa è stata attribuita, erroneamente, ad un numero inferiore dei nuovi casi (13.846) che in realtà sono pari a 24.501 quindi superare a ieri, causato da un disallineamento dei dati della P.A. Bolzano. Quello che non dicono ufficialmente è che a causa del riallineamento di 10.661 casi non inseriti mai, prima del primo di marzo, dalla P.A. Bolzano, si è dovuto modificare manualmente il numero di nuovi casi in 35, quello corretto del giorno.

Alla fine il valore di 8,18% può essere considerato ancora accettabile grazie solo alla legge dei grandi numeri che mascherano errori puntuali.

Corretto solo il numero dei decessi (386). I miei indici non sono così pessimisti come quello dichiarato oggi dal TG1 e mai corretto dal MdS nonostante scoperto 19 ore fa dal collaboratore di GitHub cha ha fatto la segnalzione.


Un'altra cosa non chiara è quanto dichiarato l'epidemiologia del Dipartimento Malattie Infettive dell'ISS, Dott.ssa Flavia Riccardo, che parla di aggravamento della criticità da sette settimane.

La mia previsione di peggioramento, segnalata, iniziava dal 23/01/2021 e si attenuava dai primi di marzo. NESSUN ASCOLTO OVVIAMENTE!


MIA SEGNALAZIONE AL DPC E AL MINISTERO DELLA SALUTE

Vi allego il link della segnalazione che ho fatto stamattina al Dipartimento delle Protezione Civile del Ministero della Salute, a fronte di una segnalazione di ieri (P.A. Bolzano: casi totali non coerenti #1109 ) dove chiedo spiegazioni e le motivazioni dell'errata comunicazione. Sono ancora in attesa di una risposta. Il mio nickname è CT-igiul.



Concludo e non aggiungo altro. Basta leggere la mia segnalazione.

Dico solo che il dialogo che vi ho riportato prima insieme al video rappresenta perfettamente quello che accade oggi ma che è sempre accaduto: "Panem et circenses" non credo per cattiveria. Penso solo: sorda incapacità di ascoltare e paura di agire.


Buona serata

Luigi

42 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page