top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

SARS CoV-2: COLLODI, SCRITTORE CHE HA ICONICIZZATO LA BUGIA NELL'INDICE NASALE, IO DON CHISHOTTE!

TOGLIETEMI TUTTO, ..... MA NON IL MIO BRAIN !

PERCHE' COSI' OSTINATI A NON VOLER CAPIRE.

Ieri ho finalmente ricevuto via PEC una risposta ufficiale dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE che mi ingrazia per l'attenzione dimostrata ma che non risponde a nessuna delle osservazioni fatte nella mia lettere inviata con PEC e invece mi invita a fare le stesse osservazioni ad un altro ufficio. Perché non hanno trasmesso loro la pratica?

Ho provato, ma non sono ancora riuscito a capire a chi invitare nuovamente le osservazioni. Don Chisciotte della Mancia ha ottenuto di più!

Della lettera ho omesso, parte della prima pagina e tutta la seconda pagina che non dava alcun valor aggiunto.


Passiamo ai fatti.


RAInews24 del 23.03.2022 ore 00:00

Il messaggio mediatico-governativo è che tutto sta peggiorando perché i NUOVI CASI(+) LORDI stanno salendo e la percentuale POSITIVI/TAMPONI (il mio Rapporto di Proporzionalità) sta salendo ed è pari a 15.00%.

Ricordo che i NUOVI CASI(+) LORDI sono, erroneamente, identificati dai media e paradossalmente giustificati dal governo, come POSITIVI. Ascoltate ancora una volta la mia Videospiegazione.

Pe quanto mi riguarda la situazione sta migliorando!

Concordo solo con il mantenimento delle misure di contenimemto immediate: mascherine e igienizzazione. Sui Vaccini ho già espresso il mio parere favorevole.

I miei commenti nel video seguente:
RICOVERI ORDINARI E IN TERAPIA INTENSIVA

Per supportare le mie affermazioni, riporto di seguito una parallela analisi, aggiornata ad oggi 22.03.2022, che faccio con i dati governativi seguenti:



Di seguito l'aggiornamento al 22.03.2022 dal 27.02.2022
La VARIAZIONE dopo 23 giorni ci racconta di un netto miglioramento.

STORICO NAZIONALE DAL 13.01.2022


STORICO REGIONALE DEI RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA DAL 13.01.2022


STORICO REGIONALE DEI RICOVERI IN AREA NON CRITICA DAL 13.01.2022


STORICO REGIONALE DEI RICOVERI NON CRITICI E IN TERAPIA INTENSIVA COMPARATI CON LA DISPONIBILITÀ DEI RISPETTIVI POSTI LETTO DAL 13.01.2022


CONCLUSIONI

Ho poco da dire!

Per me tutto sta lentamente migliorando, I miei Termometri Pandemici lo segnalano, i Ricoveri in TERAPIA INTENSIVA e quelli NON CRITICI lo dimostrano. Magari qualche regione sta peggio di qualche altra, ma perché tanto allarmismo ingiustificato e incoerente con i dati pubblicati dal Ministero della Salute e che uso giornalmente per le mie analisi?


Inoltre l'INDICE MEDIATICO-GOVERNATIVO è in diminuzione da tre giorni. Perché dicono invece che sta aumentando e che gli ospedali sono in allarme nonostante alcuni virologi declassano la pericolosità dell'ultima mutazione apparentemente più cotagiosa?


Quello che invece si evidenzia è che la maggior parte dei contagiati rimarrà a casa in ISOLAMENTO DOMICILIARE.


Questa è la situazione di un ora fa che quantifica la BUGIA mediatica avallata dagli specialisti governativi.

e quello che segnala LA VEDETTA.


Pensateci.

Un caro saluto

Luigi


39 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page