top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

COVID-19: OCCHIO CHE NON SENTE, PETTO CHE NON DUOLE. RIALLINEMENTI NON COMUNICATI, CADUTI NEL POZZO?



Ieri pomeriggio, dopo la pubblicazione delle 18:00, ho rilevato un'evidente anomalia nel Data Base del Ministero della Salute che ho dovuto verificare per capirne le motivazioni.

Dalla mie valutazioni emergeva un Rapporto di Proporzionalità Mediatico molto differente da quello che da metà marzo ci accompagna e pari a circa il 15,00%.

Il RdP è precipitato a 2,26%.......WHAT'S APPENEED?
Miracolo o palese voluta disattenzione?

Il repentino abbassamento non poteva essere dovuto all'andamento inerziale della pandemia per cui ho fatto, stamattina, alcune verifiche che ho già segnalato al Ministero della Salute e che vi propongo al link seguente (CT-igiul sono io). Dateci un'occhiata.


La cosa veramente strana è che, ieri pomeriggio e poi nella sera, nel TG1 non si è palato di pandemia ma la cosa ancora più strana è che nel TG1 di stamattina si è accennato ad una stabilizzazione del loro Indice o Tasso mediatico-Governativo (che dico da quasi un mese) senza accennare ai valori dei contagi e nemmeno dell'Indice proposto, ieri in discesa vertiginosa al 2,26% dal circa 15,00% che ci accompagnava da metà marzo.

L'altra cosa stupefacente è che alcune testate giornalistiche riportavano tale abbassamento senza darne una spiegazione che non avevano sicuramente capito, altre la modificano correggendo il dato dovuto al un riallineante dei TAMPONI fatto il 30.03.2022 (1.171.770, veramente troppi) della P.A.Bolzano. Bastava segnalarlo ma poi..... troppe domande e dubbi, per cui meglio non dire!


Il caso Sicilia, del costante disallinemento del NUOVI CASI (positivi) LORDI lo segnalo da tanto


Ormai, tutto passa liscio e nessuno verifica i dati.......... tranne me!


PS: Sono ancora in attesa dal Ministero della Salute di una risposta su un'altra anomalia segnalata 16 giorni fa, accolta da un collaboratore del Dipartimento della Protezione civile che ha inoltrato la mia richiesta al Ministero competente.



Che dire?

Speriamo che anche questa segnalazione non cada nel POZZO del dimenticatoio?


Saluti

Luigi



25 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page