top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLuigi Tomaselli

C'E' CHI DICE NO, (C'E' CHI DICE SI) IO NON CI CREDO. C'E' QUALCUNO CHE NON SA PIU' COS'E' UN UOMO.



TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO IN MENO DI SEI ORE SU RAI1.
COLAZIONE

Oggi, vedendo "Uno Mattina in Famiglia" delle 08:18, ho sentito dire al Prof. Andrea Cossarizza (Full Professor of Pathology and Immunology, Univ. of Modena & Reggio Emilia School of Medicine, Italy and Past-President of the International Society for the Advancement of Cytometry (ISAC ) , intervistato da Tiberi Timperi sulla possibilità di usare un vaccino diverso da Astrazeneca per la seconda dose, che dal punto di vista teorico non ci sono problemi perchè TUTTI I VACCINI SONO UGUALI: Non importa quale sia il piatto (porcellana o ceramica o di plastica da asporto) con cui si serve la proteina del corona virus al sistema immunitario. Alla fine è come i tortellini! sempre tortellini sono, anche se serviti in piatti diversi!

Mi sono rassicurato, ho rassicurato mia moglie e, a ora di pranzo, abbiamo mangiato un piatto (ceramica) di paccheri con favette, piselli e carciofi. Buonissimo!

PRANZO

Dopo pranzo, mentre prendevamo il caffè, ascoltando "Domenica in", condotta da Mara Venier, sono stato catturato dall'intervista che faceva sullo stesso argomento vaccinale al sottosegretario di Stato al Ministero della salute Dott. Pierpaolo Sileri alla quale rispose immediatamente da collegamento remoto, scuotendo la testa in segno di diniego, l'infettivologo Prof. Matteo Bassetti (Direttore della Clinica Malattie Infettive ospedale San Martino di Genova) fautore degli anticorpi monoclonali. La risposta questa volta fu completamente opposta: TUTTI I VACCINI SONO DIVERSI per i differenti meccanismi che usano (uno è un vaccini mRNA e l'altro un vaccino a vettore virale), risposta avallata dal Prof. Luca Richeldi (Professore delle Malattie dell’Apparato Respiratorio presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli - IRCSS, Università Cattolica del Sacro Cuore (Roma)


CENA

Ancora è presto e sto scrivendo questo post. Vediamo cosa ci racconteranno i media televisivi sui contagi e sui vaccini. nulla di nuovo che già non so e che vi allego in anteprima:



QUESTA E' LA PENDOLANTE SCIENTIFICA MEDIATICA INFORMAZIONE UFFICIALE!

L'aforisma che banenò nella mia mente più di trent'anni fa e che continua a rappresentare la sua eterna verità, avvolta da un fatalismo irrinunciabile, tipicamente siciliano, quale io sono, ci dice che l'interpretazione personale supera sempre la ragionevolezza globale, poiché:

Tutti hanno torto e tutti hanno ragione,

perché

nessuno ha torto e nessuno ha ragione!


C'è qualcosa che non va......In questo cielo

C'è qualcuno.......Che non sa......Più che ore sono

C'è chi dice qua.......C'è chi dice là........Io non mi muovo

C'è chi dice là........C'è chi dice qua........Io non ci sono

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà........Qualche cosa, chissà Quanta gente comunque ci sarà........Che si accontenterà

C'è qualcuno........Che non sa........Più cos'è un uomo

C'è qualcuno........Che non ha.........Rispetto per nessuno

C'è chi dice no........C'è chi dice no.......Io non ci sono

C'è chi dice no..........C'è chi dice no........Io non mi muovo

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà........Chissà cosa e chissà Quanta gente comunque ci sarà.........Che si accontenterà


Non aggiungo altro se non Buona Domenica.

Luigi

31 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page